close button shadow
img immobile
Trattativa Riservata

Biella - Loc. Candela

Incantevole Villa stile British elegantemente rifinita di complessivi 500 mq. Fascino e charme dominano l?atmosfera. Disposta su tre livelli: oltre al seminterrato, è composta da 1 piano terra e due superiori suddivisi in due appartamenti ben separati e indipendenti. Ristrutturata completamente mantenedo lo stile British originario, utilizzando materiali di elevata qualità e di ultima generazione. Immersa in uno splendido parco di 4000 mq di assoluta privacy tra ulivi, cedri e palme, con una splendida piscina, è posizionata in una zona strategica con una magnifica vista sulle montagne, senza alcun condominio o case di grandi dimensioni nelle vicinanze. Possibilità di ampliamento del terreno. L'immobile si presta sia ad uso bifamiliare che unifamiliare.Impianto di riscaldamento a gas metano con caldaia a condensazione di ultima generazione per una buona resa e massimo risparmio ( certificazione energetica più alta.
Ultimo piano impianto di riscaldamento radiante a pavimentazione per un miglior diffusione di calore visto l'altezza della campata. Serramenti in alluminio con vetri antisfondamento termoisolante ad inglesina.
Porte interne a scomparsa in legno wengè con profili in alluminio Sistema di antifurto di ultima generazione Impianto di riscaldamento per scaldare l'acqua della piscina Doccia esterna con acqua calda Impianto Elettrico ed idraulico completamente rifatto utilizzando materiali e sistemi di ultima generazione.
Illuminazione parco costituita da molteplici lampioni in stile ( circa 20 per una prefetta illuminazione. Punti luce sul deor, terrazzo e piscina , con effetto scenico.Giardino

4000 metri di giardino seminato con erba (prato inglese) piante di Ulivi secolari , Cedri, Pini, palme, Piante da frutta, ecc.
Attrezzatura per gestione giardino e per taglio erba e siepi con macchinari di ultima generazione acquistati nel 2008 trattorino, tagliaerba, tagliasiepe e tutto l'occorrente per il mantenimento del giardino, robottino per pulizia piscina (valore totale circa 10.000,00?).
Cancello automatico

Posti Auto

4 posti auto esterni al coperto con struttura in legno spiazzo per manovre e parcheggio auto
Appartamento piano Terra

Composto da 220 mq.
Bellissino Ingresso Living di 20 mq.
Grande cucina di circa 20 mq con vetrata 260x300 di larghezza sulla veranda di 60 mq, pavimento in liste di ceramica (simile ai listoni in legno sbiancato), camera cabina armadi con finestra sulla piscina, pavimento in listelloni di rovere Wengè.
Camera da bagno di 11 mq con grande doccia, vasca idromassaggio per due persone due lavandini e water e bidè. Piastrelle di design in ceramica P.s. Possibilita' secondo bagno. Camera da letto con splendida vista sul parco pavimento in listelloni di legno rovere Wengè.
Seconda camera da letto pavimento in listelloni di legno rovere Wengè Grande Salone di 60 mq circa, diviso zona salotto e zona da pranzo con camino a legna a parete di ultima generazione e design, finestroni con bellissima vista sul parco. Pavimento in listelloni di legno rovere Wengè Grande taverna completamente arredata ad mini appartamento più cantina.
Appartamento 1° Piano

Composto da 230 mq circa con taverna e cantina.
Ingresso, corridoio, bellissima cucina abitabile contornata da vetrate che danno sulla piscina e su un? amplia e prestigiosa terrazza di 60 mq circa dove si potrà passare ore di estremo relax.
Camera da bagno con vasca idromassaggio due posti marca teuko rubinetterie ed accessori di alto design.
Camera da letto da riservare agli ospiti o come seconda camera pavimento in piastrelle di prestigiosa ceramica.
Sala e salone di importante dimensioni con scala in acciaio e vetro appositamente studiata da architetti per un prestigioso design.
Pavimento in prestigiosa ceramica a piastrelloni stile marmo bianco lucido con venature,caminetto sospeso a muro. Parete lavorata in stucco veneziano, nicchie interne su tutti gli ambienti del piano primo con illuminate per un maggiore senso di relax.
Ampie finestre con inglesina per un buon apporto di luminosità naturale
2° Piano

Camera parte open space di dimensioni notevoli con tetto a vista studiato da architetti con travate a pezzi unici ed intrecci armonizzati per un design naturalista.
Altezza travata centrale di 5 metri circa, pavimento in prestigioso rovere sbiancato questo per tutto il piano. Bellissimo bagno con doccia a muro per contenere 3-4 persone costruita in muratura e vetrocemento ricoperta da un prestigioso mosaico di bisazza dai colori caldi e variopinti (predisposizione per sauna o bagno turco), accessori di prestigio rifiniscono il resto del bagno con lavandino doppio in cristallo e rubinetteria di prestigio. Disegno con mosaico sulla pavimentazione in pregiatissimo rovere.
Stanza da letto utilizzata attualmente per un figlio, simpaticissima con finestrone che da sulla piscina ed abbaino elettrico con tenda notturna dal quale e possibile vedere le stelle nella notte o far penetrare luce naturale nella stanza , che insieme ai colori della carta da parati ed il legno, danno un senso di serenità e tranquillità.
Riscaldamento del piano a pavimento per una miglior diffusione del calore visto l'altezza del locale, complementano il piano due terrazzini con balconcino sul giardino.
Grande taverna completamente arredata a mini appartamento più cantina.

Tipologia: Villa
Mq: 500
Contratto: vendita
Numero locali: 7